Avviata la consultazione pubblica sul progetto di regolamento di esenzione per categoria orizzontale riveduto e orientamenti orizzontali

La Redazione
02 Marzo 2022

Sono state pubblicate dalla Commissione le bozze dei regolamenti riveduti di esenzione per categoria in materia di R&S e specializzazione (insieme "HBER") e gli orientamenti orizzontali per i commenti delle parti interessate; attraverso la consultazione, la Commissione mira a raccogliere il feedback delle parti interessate sui cambiamenti che propone.

Il 1° marzo 2022 la Commissione ha pubblicato le bozze dei regolamenti riveduti di esenzione per categoria in materia di R&S e specializzazione (insieme "HBER") e gli orientamenti orizzontali per i commenti delle parti interessate.

Attraverso la consultazione, la Commissione mira a raccogliere il feedback delle parti interessate sui cambiamenti che propone per affrontare le questioni individuate nella valutazione delle norme vigenti.

https://competition--policy-ec-europa-eu.translate.goog/public-consultations/2022-hbers_en?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc