Osservatorio antimafia – Lezione aperta a Roma Tre sulle Misure amministrative di prevenzione antimafia e tutela giurisdizionale

La Redazione
La Redazione
16 Marzo 2023

Si riporta la locandina del Convegno che si terrà il giorno 3 aprile 2023 alle ore 14:00, presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre sulle Misure di prevenzione antimafia a cui parteciperanno, tra i relatori, i Direttori del Portale e dove sarà presentato il nuovo Osservatorio antimafia.

Il 3 aprile 2023 presso la Sala del Consiglio dell'Università Roma Tre, Dipartimento di Giurisprudenza, nell'ambito del Corso di giustizia amministrativa della Professoressa Maria Alessandra Sandulli si terrà un Convegno sul tema delle Misure amministrative di prevenzione antimafia e tutela giurisdizionale.

Nel corso dell'evento verrà presentato L'Osservatorio sulla giurisprudenza in tema di misure amministrative di prevenzione della criminalità organizzata – inaugurato di recente sul Portale – coordinato da A. De Col, M. Lipari, M. Noccelli, S. Perongini, R. Rolli, M.A. Sandulli, M. Santise.

In allegato la locandina con il programma dell'evento.