Autorizzato il deposito “cartaceo” degli atti presso il Giudice di Pace di Rieti e Poggio Mirteto fino al 30 luglio 2023

11 Luglio 2023

Il Presidente del Tribunale di Rieti, in ragione delle oggettive problematiche tecniche riscontrate dagli Uffici del Giudice di Pace di Rieti e Poggio Mirteto, autorizza il deposito in forma cartacea degli atti processuali e dei documenti fino al 30 luglio 2023.

Con decreto n. 26/2023, il Presidente del Tribunale ordinario di Rieti ha rilevato che in data 30 giugno 2023 è entrato in vigore l'obbligo di deposito degli atti processuali con modalità telematiche nei procedimenti davanti al Giudice di Pace ex art. 35, comma 3, d.lgs. n. 149/2022.

Ritenuto che a cagione di problematiche tecniche gli Uffici del Giudice di Pace di Rieti e Poggio Mirteto non sono ancora in grado di ricevere gli atti con le dette modalità telematiche e che la menzionata difficoltà potrà ragionevolmente essere superata entro la fine corrente del mese di luglio, il Presidente ha autorizzato il deposito in forma cartacea degli atti processuali e dei documenti, ivi compresa la nota di iscrizione a ruolo, presso gli Uffici del Giudice di Pace sopra indicati, fino al 30 luglio 2023.

In calce al decreto viene disposta la comunicazione del provvedimento al COA di Rieti e alle Cancellerie del Giudice di Pace di Rieti e Poggio Mirteto.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie. Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.