TAR Lombardia - Milano: disponibile il servizio di restituzione dei fascicoli di parte cartacei

La Redazione
15 Maggio 2024

A partire dal 10 maggio 2024 è possibile il ritiro dei fascicoli di parte ex art. 2961 c.c. presso il TAR Lombardia - Milano.

Presso il TAR Lombardia - Milano è disponibile la restituzione dei fascicoli di parte cartacei relativi ai ricorsi incardinati prima dell'introduzione del PAT e definiti entro l'anno 2020.

Secondo quanto indicato dall'art. 2961 c.c., trascorsi tre anni dalla definizione dei ricorsi, il Tribunale non è più tenuto a conservare i documenti cartacei relativi agli stessi procedimenti. Pertanto, si comunica che i fascicoli non ritirati entro il 30 giugno 2024 saranno oggetto di procedura di scarto ai sensi del d.P.R. n. 37 del 2001.

Per prenotare il ritiro dei fascicoli, si prega di inviare una email all'indirizzo: seggen.mi@giustizia-amministrativa.it.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie. Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.