Moduli e modelli del PAT
08 Agosto 2016
Procura in caso di firma analogica o digitale del cliente
1) MODELLO PROCURA IN CASO DI FIRMA ANALOGICA DEL CLIENTE Io sottoscritto [*], nella mia qualità di [*], delego a rappresentarmi e difendermi nel presente giudizio l'avv. [*] (iscritto all'albo degli Avvocati dell'Ordine di Roma - A/***), conferendogli a tal fine ogni più ampio potere di legge. Eleggo domicilio presso il suo studio in Roma, via [*]. Dichiaro di aver ricevuto tutte le informazioni previste dalla legge a tutela dei miei dai sensibili e personali.
Roma, [*] [FIRMA ANALOGICA CLIENTE]
(per autentica, ed a valere anche quale attestazione di conformità ai sensi e per gli effetti dell'art. 8 del d.P.C.M. 16.02.2016, n. 40 e dell'art. 22 comma 2 del C.A.D)
[FIRMA DIGITALE AVVOCATO]
2) MODELLO PROCURA IN CASO DI FIRMA DIGITALE DEL CLIENTE
Io sottoscritto [*], nella mia qualità di [*], delego a rappresentarmi e difendermi nel presente giudizio l'avv. [*] (iscritto all'albo degli Avvocati dell'Ordine di Roma - A/***), conferendogli a tal fine ogni più ampio potere di legge. Eleggo domicilio presso il suo studio in Roma, via [*]. Dichiaro di aver ricevuto tutte le informazioni previste dalla legge a tutela dei miei dai sensibili e personali.
Roma, [*] [FIRMA DIGITALE CLIENTE]
(per autentica)
[FIRMA DIGITALE AVVOCATO]
Modulo deposito atti e documenti
Modulo deposito parti non rituali
Modulo deposito ricorso
Notifica via PEC di documento originale digitale
|