Avviso di interruzione dei servizi informatici del settore civile

Redazione scientifica
15 Dicembre 2016

Il PST comunica che il 16 dicembre 2016 saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile.

Al fine di consentire l'aggiornamento di alcune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17.00 del 16 dicembre 2016, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile.

In particolare:

  • la consultazione e l'implementazione dei registri di cancelleria;
  • l'aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
  • il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
  • tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
  • tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • i pagamenti telematici.

Sarà comunque possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni in quanto rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata.

I messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero, però, pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi previsto a partire dalle ore 24.00 del 17 dicembre 2016 e sino, al massimo, alle ore 8.00 del 19 dicembre 2016.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.