PAT: attivo un servizio di Help Desk per la risoluzione di questioni tecniche

Redazione scientifica
22 Giugno 2016

A decorrere dal 1 luglio 2016, sarà disponibile un servizio di help desk per la risoluzione di quesiti prettamente tecnici legati all'avvio del processo amministrativo telematico.

Il Sito istituzionale della Giustizia amministrativa ha comunicato che a decorrere dal 1 luglio 2016, nella fase di primo avvio del processo amministrativo telematico, verrà messo a disposizione di avvocati, cittadini che ricorrono in proprio e Pubbliche Amministrazioni un servizio di help desk attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9 alle ore 9 alle ore 13.

Per usufruire di tale servizio, unicamente per risolvere quesiti prettamente tecnici e non questioni di natura giuridica, gli interessati potranno telefonare al numero 06 68273131 o inviare una mail alla casella di posta istituzionale helpdesk-pat@giustizia-amministrativa.it.

www.giustizia-amministrativa.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.