Sezione fallimentare Tribunale di Napoli: sospensione deposito telematico periodo feriale

Redazione scientifica
22 Luglio 2016

Il Tribunale di Napoli con un comunicato cartaceo esibito nella Sezione Fallimentare ha emanato un avviso ai curatori, con il quale si consente il solo deposito in maniera cartacea degli atti urgenti dal 21 luglio al 7 settembre 2016, escludendo il deposito telematico.

Sospensione. A partire dal 21 luglio i Magistrati sono impegnati nella definizione degli atti in precedenza depositati (la cd. “settimana cuscinetto”), per tale ragione, da quella data fino al 7 settembre 2016, sarà consentito il solo deposito in maniera cartacea degli atti urgenti – dei quali il curatore dovrà motivare specificamente l'urgenza, sotto la propria responsabilità -, con esclusione del deposito telematico, posto che vi sarà impossibilità di riceverli da parte del personale amministrativo e dal magistrato titolare in quanto assenti per ferie.

I mandati. Per ciò che concerne i mandati, i curatori avranno l'onere di sottoporre gli stessi alla firma dei giudici delegati prima del 21 luglio, anche per i pagamenti con scadenza nel periodo feriale.

*fonte www.dirittoegiustizia.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.