Tribunale di Bologna: comunicazioni errori nel registro SICID

Redazione scientifica
10 Ottobre 2016

Con la circolare n. 127/2016, l'Ordine degli Avvocati di Bologna ha segnalato la presenza di errori nel registro SICID ad opera della Cancelleria.

L'Ordine degli avvocati di Bologna, con la circolare 7 ottobre 2016 n. 127, ha comunicato la presenza di errori nel registro SICID ad opera della Cancelleria che hanno comportato l'erronea assegnazione ad un unico Giudice di tutti i procedimenti radicati nell'anno 2016 sul ruolo contenzioso ordinario del Tribunale di Bologna.

Per ovviare al problema, è già in atto un intervento tecnico volto al ripristino della situazione quo ante. Laddove non fosse possibile, si procederà manualmente alla risoluzione del problema, non escludendo eventuali disagi temporali sia in merito all'apertura delle buste informatiche sia in merito ai tempi di emissione dei decreti nei ricorsi già depositati.

Il Pres. del Tribunale di Bologna assicura che nel caso di esito negativo del deposito telematico degli atti imputabile alle disfunzioni del sistema, “verranno assunti gli opportuni provvedimenti” e si invita, comunque, a proseguire nell'attività difensiva.

*Fonte www.ordineavvocatibologna.net

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.