Avviso di interruzione dei servizi informatici del settore civile
31 Gennaio 2017
Pubblicato sul Portale servizi telematici l'avviso di interruzione di tutti i servizi informatici del settore civile a partire dalle ore 17.00 del 3 febbraio 2017 per l'aggiornamento di alcune funzionalità dei sistemi. In particolare non saranno disponibili:
Si segnala che sarà possibile per avvocati, professionisti e altri soggetti abilitati esterni effettuare il deposito telematico poiché rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potranno pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi previsto dalle ore 24.00 del 4 febbraio 2017 fino, al massimo, alle ore 8.00 del 6 febbraio.
Contestualmente all'attività di aggiornamento, saranno modificati gli xsd sicid_v1\Introduttivi e sicid_v2\Introduttivi per aggiungere il tipo di dato al campo “consegna-beni”; è stata anche impostata una restrizione sullo schema per non permettere di inserire all'interno del tag "consegna-beni" valori diversi dal tipo "Valuta" (valore numerico). Si rilasciano, inoltre, anticipatamente i nuovi schemi XSD aggiornati con tali modifiche. |