Model Office Cassazione disponibile sul portale dei servizi telematici

Redazione scientifica
24 Febbraio 2016

È nuovamente disponibile sul portale dei servizi telematici del Ministero della Giustizia il Model Office Cassazione per lo svolgimento delle prove dei servizi PCT di consultazione registri civili e penali della Corte Suprema di Cassazione.

Il 1 febbraio 2016 è stato pubblicato il Model Office Cassazione per test dei servizi Consultazione Registri civile e penale della Corte Suprema di Cassazione.

Il comunicato informa che i valori del parametro del “codice gestore locale” e del “codice ufficio” che identificano l'ufficio fittizio di Cassazione di Model Office da utilizzare per l'esecuzione del test sono stati modificati e che l'accesso è già consentito per gli utenti precedentemente abilitati ai test sul Model Office Cassazione.

Nella sezione Documenti del sito, infine, è disponibile la nuova versione del documento “Modalità di esecuzione dei test dei servizi telematici da parte di enti o società esterne” (Tribunali civili e Corte di Cassazione) aggiornata con i nuovi valori, «a cui occorre fare riferimento per le modalità di sperimentazione del servizio di consultazione della Corte Suprema di Cassazione».

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.