Lesività del procedimento delineato nei confronti dei prestatori di servizi di assistenza operanti nello scalo aeroportuale

Redazione Scientifica
22 Novembre 2016

Il procedimento delineato dall'art. 4, comma 2, d.lgs. n. 18 del 1999,che disciplina l'accesso negli aeroporti dei prestatori di assistenza a terra...

Il procedimento delineato dall'art. 4, comma 2, d.lgs. n. 18 del 1999 (che disciplina l'accesso negli aeroporti dei prestatori di assistenza a terra) è in grado di comportare un pregiudizio ex art. 7 l. n. 241 del 1990 agli handlers operanti nello scalo, atteso che i suoi esiti possono comportare, oltre che una modifica del relativo campo di azione (attraverso l'introduzione in via amministrativa di un contingentamento delle risorse), l'espulsione di alcuni di essi dal mercato (pregiudizio, tuttavia, negato nel caso di specie, essendo stata dedotta e provata l'inefficacia della partecipazione pretermessa).

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.