Tribunale di Caltagirone, prescrizioni operative sulle vendite telematiche

24 Ottobre 2018

Il Tribunale di Caltagirone, con la circolare del 20 aprile 2018, fornisce precisazioni sulle vendite telematiche e sulla pubblicità sul PVP.

TRIBUNALE DI CALTAGIRONE

Sezione Esecuzioni Immobiliari


Ai Professionisti delegati alle vendite

e, p.c., al Presidente del Tribunale di Caltagirone

e al Presidente di Sezione del Tribunale di Caltagirone

Oggetto: Precisazioni PUBBLICITÀ SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE E VENDITE TELEMATICHE - PRESCRIZIONI OPERATIVE

I Giudici dell'esecuzione attualmente in servizio presso il Tribunale di Caltagirone, richiamata la circolare in tema di PUBBLICITÀ SUL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE E VENDITE TELEMATICHE, emessa in data 19.2.2018 e pubblicizzata sul sito del Tribunale, riscontrate alcune difficoltà prospettate dai delegati in sede di apertura di conto corrente intestato alla procedura esecutiva,

PRECISANO

che il conto corrente sarà intestato alla procedura esecutiva, vincolato all'ordine del Giudice, per il deposito del fondo spese in questione così come sopra quantificato. Il conto corrente bancario sarà intestato al Tribunale di Caltagirone con indicazione del numero della procedura esecutiva (n. r.g.e. ).

Tale conto corrente bancario sarà aperto con servizio di home banking consultivo, per la verifica in tempo reale dell'accredito delle somme, e altresì dispositivo, limitato tuttavia in tale funzione a profili "base", quali pagamenti "PagoPA".

I professionisti, come già previsto, depositeranno regolarmente all'interno della procedura estratto conto periodico in modo che il G.e. possa effettuare il controllo al quale è tenuto per legge.

Manda agli Ordini professionali di avvocati, dottori commercialisti e notai, nonché, per conoscenza, al Presidente del Tribunale e al Presidenza di sezione.

Caltagirone, 20 aprile 2018

l Giudici della Sezione Esecuzioni immobiliari

Dott.ssa Daniela Angelozzi

Dott.ssa Patrizia Cavallaro

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.