Tribunale di Venezia, deposito atti a mezzo PEC

15 Febbraio 2019

Il Tribunale di Venezia ha pubblicato un protocollo, datato 6 dicembre 2018, nel quale le parti firmatarie concordano sulla possibilità di depositare a mezzo PEC alcune istanze e alcuni atti.

Il Tribunale di Venezia ha pubblicato un protocollo, datato 6 dicembre 2018, nel quale le parti firmatarie concordano sulla possibilità di depositare a mezzo PEC alcune istanze e alcuni atti (elencati nel documento), per i quali non sono previsti termini perentori e non è previsto dalla legge deposito in cancelleria a pena di inammissibilità, indirizzati alla Cancelleria del dibattimento, del post-dibattimento e del gratuito patrocinio.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.