T.A.R. Bari: formazione del fascicolo telematico

27 Febbraio 2019

Il T.A.R. Bari, con un Protocollo datato 15 febbraio 2019, ha fornito agli Avvocati indicazioni sulle precise modalità con cui formare il proprio fascicolo telematico.

Il T.A.R. Bari, con un Protocollo datato 15 febbraio 2019, ha fornito agli Avvocati le precise modalità con cui formare il proprio fascicolo telematico.
Nel dettaglio, tra le varie raccomandazioni, il Tribunale Amministrativo invita gli Avvocati, in sede di formazione della produzione telematica, a curare l'inserimento nel fascicolo telematico dei singoli documenti utili a dimostrare le proprie tesi, cosicché ad ogni documento corrisponda un solo file, numerato in maniera progressiva.
Inoltre, i professionisti sono invitati ad attribuire a ciascun documento un nome che ne rappresenti sinteticamente il contenuto.
Nel fascicolo, oltretutto, dovrà essere inserito un indice recante il numero e il nome dei documenti prodotti.

Per prendere una visione completa delle indicazioni si rimanda al Protocollo in allegato.

Riferimenti normativi:

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.