Tribunale di Genova: accesso ai fascicoli per i Delegati alle vendite anche dopo il decreto di liquidazione

28 Febbraio 2019

Il Tribunale di Genova fa sapere che i Delegati alla vendita possono consultare i fascicoli in cui sono stati nominati anche in seguito al decreto di liquidazione, indicando le modalità con cui selezionare il ruolo Delegato.

Il Tribunale di Genova fa sapere che i Delegati alla vendita possono consultare i fascicoli in cui sono stati nominati anche in seguito al decreto di liquidazione. Conseguentemente, non è necessaria la rinomina dello stesso all'interno del fascicolo.

Viene precisato che la consultazione deve avvenire tramite il Portale pst.giustizia selezionando il ruolo DELEGATO e non AVVOCAT/DELEGATO.

Tale voce è attivabile solo in seguito alla modifica del proprio profilo sul PST, tramite questo breve vademecum:

  • Accedere a PST.GIUSTIZIA.IT
  • una volta inserito il PIN, cliccare sul codice fiscale che compare in alto alla pagina
  • cliccare su MODIFICA PROFILO
  • alla voce Altro Professionista:
  • (professionista appartenente ad un ordine non censito nel Reginde ovvero ausiliario del giudice (ad es. ctu, delegato).

SELEZIONARE SI

- Salvare il profilo

Si precisa che solo pst.giusLzia.it è il portale di riferimento del ministero per tutti i professionisti e che il mancato funzionamento di altri software non giustifica la rinomina del professionista.

Tale indicazioni sono fornite al professionista al fine di evitare al Delegato l'inconveniente della non accessibilità al fascicolo informatico a seguito del deposito del decreto di liquidazione e migliorare l'interazione tra i Professionisti delegati ex art. 591-bis c.p.c. e l'Ufficio giudiziario.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.