Tribunale di Tivoli, vendite immobiliari telematiche

05 Marzo 2019

Con un Protocollo datato 10 gennaio 2019, il Tribunale di Tivoli illustra le nuove disposizioni in materia di vendite telematiche.

Il Tribunale di Tivoli, con un Protocollo datato 10 gennaio 2019 (in allegato), illustra le nuova disposizioni in materia di vendite telematiche. Nel dettaglio, il documento informa che i Giudici delle esecuzioni disporranno la delega per la vendita immobiliare con modalità asincrona. Di conseguenza anche l'avviso di vendita del Professionista dovrà rispettare le nuove prescrizioni della delega.

La descrizione dell'immobile allegata all'ordinanza di delega andrà predisposta secondo la nuova modulistica ed inviata al Giudice dell'Esecuzione almeno 7 giorni prima dell'udienza.

Riferimenti normativi:

  • Art. 569 c.p.c..

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.