Ordine di Firenze: guida operativa per la richiesta di copie penali telematiche

18 Marzo 2019

Dall'Ordine degli Avvocati di Firenze la guida operativa per accedere al servizio di richiesta delle copie penali telematiche datata 6 febbraio 2019.

L'Ordine degli Avvocati di Firenze ha pubblicato, lo scorso 6 febbraio, una guida operativa (in allegato) che illustra ai professionisti come accedere al servizio di richiesta delle copie penali telematiche.
L'Avvocato, entrando nell'area riservata del sito del Tribunale di Firenze, potrà richiedere la copia di una sentenza o di una trascrizione del Dibattimento o del GIP, senza accedere fisicamente in Cancelleria. Inoltre, è possibile anche effettuare il pagamento dei relativi diritti di copa in via telematica.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.