Tribunale di Cremona, giuramento telematico dell’esperto stimatore

28 Marzo 2019

Il Tribunale di Cremona ha pubblicato un Protocollo relativo all'accettazione dell'incarico e al giuramento telematico dell'esperto stimatore.

Il Tribunale di Cremona ha pubblicato un Protocollo (in allegato) relativo all'accettazione dell'incarico e al giuramento telematico dell'esperto estimatore.
Con il documento viene disposto che l'esperto stimatore non presti più giuramento in cancelleria ma depositi l'accettazione dell'incarico ed il giuramento in PCT entro il termine previsto dal decreto di nomina.

Viene allegato il modello di accettazione e giuramento che deve essere compilato dall'estimatore e pubblicato sul sito internet del Tribunale (http://www.tribunali.it/cremona/), sotto la sezione "Vendite Giudiziarie".

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.