Tribunale di Arezzo, protocollo per l'operatività del TIAP

30 Aprile 2019

Il Tribunale di Arezzo ha stipulato un'intesa con la Procura della Repubblica, il Consiglio dell'Ordine e la Camera Penale riguardante l'operatività del TIAP (Trattamento Informatico degli Atti Processuali).

Il Tribunale di Arezzo ha stipulato, lo scorso 11 marzo, un Protocollo d'intesa (in allegato) con la Procura della Repubblica, il Consiglio dell'Ordine e la Camera Penale riguardante l'operatività del TIAP (Trattamento Informatico degli Atti Processuali).

Alla luce del Protocollo d'intesa, gli Avvocati potranno verificare la presenza del fascicolo nel sistema TIAP presso i punti a tal scopo dedicati. Verificato quanto sopra, i professionisti dovranno presentare la richiesta di accesso, esibendo la nomina e l'eventuale delega specifica da parte del difensore nominato alla navigazione del fascicolo ed all'ottenimento di copia virtuale.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.