Tribunale di Brescia, servizi online Giudice di Pace

10 Maggio 2019

Il Tribunale di Brescia ha reso noto che è disponibile per i professionisti il servizio online Giudice di Pace, con il quale è possibile, a partire dallo scorso 14 marzo 2019, ottenere informazioni di vario livello direttamente dal proprio studio.

Il Tribunale di Brescia ha reso noto che è disponibile per i professionisti (e per i cittadini) il servizio online Giudice di Pace, con il quale è possibile, a partire dallo scorso 14 marzo 2019, ottenere informazioni di vario livello direttamente dal proprio studio.

Le informazioni a cui è possibile attingere sono quelle relative allo stato dei procedimenti proposti innanzi al Giudice di Pace. Inoltre è possibile compilare online un ricorso per decreto ingiuntivo, con la relativa nota di iscrizione a ruolo..ecc.

Il Tribunale ha diffuso anche delle informazioni per accedere a tutti i servizi a supporto del professionista.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.