Rinviata l'interruzione dei servizi informatici nel settore civile

Redazione scientifica
10 Giugno 2019

Il PST informa gli utenti che è stata rinviata l'interruzione degli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello, compresi i giudici di pace, ed il Portale dei Servizi Telematici, inizialmente prevista tra il 7 e il 10 giugno 2019. Le nuove modalità temporali saranno comunicate successivamente.

Rinvio dell'interruzione. Il Portale dei Servizi Telematici comunica che l'interruzione degli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello (ad eccezione di pochi), compresi i giudici di pace, ed il Portale dei Servizi Telematici, inizialmente prevista tra il 7 e il 10 giugno 2019, è stata rinviata. Le nuove modalità temporali saranno comunicate successivamente.
Sono stati già interessati dall'interruzione, secondo le modalità temporali riportate nella news dello scorso 5 giugno, gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello di Campobasso, Bari, Lecce e Potenza.

Altri avvisi. Inoltre, avvisa il PST, lo scorso 6 giugno si sono verificati dei rallentamenti nella ricezione dei messaggi di PEC.
Inoltre, in data 7 giugno 2019, il servizio dei pagamenti telematici non è stato disponibile per attività di manutenzione. Il disservizio è stato ripristinato l'8 giugno.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.