Tribunale di Milano: iscrizione a ruolo telematica dei procedimenti civili

20 Agosto 2019

Il Tribunale di Milano ha fornito indicazioni operative per l'iscrizione a ruolo telematica dei procedimenti civili, così da favorire la corretta predisposizione della busta telematica, riducendo margini di errore e anomalie.

Il Tribunale di Milano, lo scorso 30 luglio, ha fornito indicazioni operative per l'iscrizione a ruolo telematica dei procedimenti civili, così da favorire la corretta predisposizione della busta telematica, riducendo margini di errore e anomalie.

Il documento illustra ai professionisti quali sono gli allegati obbligatori, la dizione identificativa che questi ultimi devono avere e i principali errori che possono verificarsi in fase di iscrizione a ruolo del fascicolo.

Inoltre vengono indicate con precisione: le modalità di inserimento dei dati introduttivi, la selezione dell'oggetto e l'inserimento delle parti e degli avvocati.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.