Tribunale di Ragusa, visibilità atti nei fascicoli di amministrazione di sostegno

28 Agosto 2019

Il Tribunale civile e penale di Ragusa, con un Protocollo del 2 agosto 2019, ha fornito indicazioni operative sulla visibilità e sul deposito di atti nei fascicoli telematici di amministrazione di sostegno, tutela, curatela ed eredità giacente.

Il Tribunale civile e penale di Ragusa, con un Protocollo del 2 agosto 2019, ha fornito indicazioni operative sulla visibilità e sul deposito di atti nei fascicoli telematici quando l'amministratore di sostegno/curatore/tutore sia un avvocato.
Inoltre, il Tribunale ha invitato a depositare i rendiconti e le relazioni in via telematica.
Questo al fine di incrementare l'utilizzo del PCT per il settore volontaria giurisdizione e di velocizzare le comunicazioni tra cancelleria e amministratori di sostegno/curatori/tutori.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.