Corte d'Appello di Roma: aggiornamento del registro generale informatico (SICID)
24 Settembre 2019
La Corte d'Appello di Roma ha fatto sapere che nel periodo compreso tra il 27 settembre e il 6 ottobre 2019 procederà ad aggiornare il sistema informatico di gestione del registro generale (SICID, acronimo di Sistema Informatico Contenzioso Civile Distrettuale). Per questo motivo le cancellerie di sezione saranno presidiate in misura minima e non saranno disponibili tutti i cancellieri di udienza. Pertanto, nella settimana compresa tra lunedì 30 settembre e venerdì 4 ottobre 2019, le udienze saranno limitate alla trattazione delle cause indifferibili ed urgenti. Tutte le altre cause saranno rinviate ad udienze immediatamente successive, non oltre il 31 dicembre 2019.
La Corte informa gli utenti che durante le operazioni di aggiornamento del sistema le interrogazioni relative a ruoli non ancora aggiornati potrebbero apparire per il momento nello stato «rimessa la Presidente della Corte» o «in attesa di assegnazione». Alla luce di ciò alle parti saranno comunicate in maniera tempestiva e telematica le cause urgenti che saranno trattate. Per fornire informazioni sullo stato delle cause e sulle operazioni di aggiornamento del sistema, sono stati predisposti tre punti informativi che risponderanno negli orari di ricevimento del pubblico ai numeri telefonici 0639808-8076-8910-8175. |