COA Ancona, avvio dell'applicativo TIAP

30 Settembre 2019

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ancona informa che, a partire dal 1° ottobre 2019, sarà operativo il Trattamento Informatico degli Atti Processuali (c.d. TIAP).

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ancona informa (con un protocollo del 25 settembre 2019) che, a partire dal 1° ottobre 2019, sarà avviata l'operatività del Trattamento Informatico degli Atti Processuali (c.d. TIAP). Tale applicativo consente la gestione informatica dei fascicoli e mira a digitalizzare gli stessi attraverso la loro scannerizzazione informatica, classificazione, codificazione e indicizzazione.
Questa dematerializzazione permetterà agli utenti di consultare, esportare e stampare interi fascicoli o singoli atti.
In allegato il protocollo contenente le informazioni di dettaglio.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.