Tribunale di Genova, deposito esclusivamente telematico

02 Ottobre 2019

Il Tribunale di Genova ha invitato gli ordini professionali a sensibilizzare i propri iscritti a procedere esclusivamente al deposito telematico.

Il Tribunale di Genova, poiché risultano pervenire con frequenza presso la Cancelleria notificazioni cartacee di atti soggetti a deposito ex art. 492 c.p.c. eseguite dai professionisti delegati alla vendita, pur dopo il regolare inoltro dei medesimi atti via PCT per inserimento nel fascicolo digitale, ha invitato gli ordini professionali a sensibilizzare i propri iscritti a procedere esclusivamente al deposito telematico, senza procedere anche alle notificazioni cartacee in modo da non creare una duplicazione dell'attività.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.