Tribunale Minorenni di Cagliari, trasmissione telematica atti

11 Ottobre 2019

Il Tribunale per i Minorenni di Cagliari ha stipulato un protocollo d'intesa con l'omonimo Ordine degli Avvocati per la trasmissione telematica di decreti e ordinanze.

Il Tribunale per i Minorenni di Cagliari ha stipulato, lo scorso 14 giugno, un protocollo d'intesa con l'omonimo Ordine degli Avvocati per la trasmissione telematica di decreti e ordinanze, in modo da migliorare la comunicazione tra gli avvocati e l'Ufficio Giudiziario.

Viene specificato, tra le altre cose, l'oggetto e l'ambito di applicazione del protocollo, quali caratteristiche avrà la notifica inviata e mezzo PEC e quale dicitura riporterà.

L'indirizzo di posta elettronica in uso presso il Tribunale dei Minorenni è il seguente: civile.tribmin.cagliari@giustiziacert.it.

Riferimenti normativi:

  • art. 136 c.p.c.;
  • D.M. 21 febbraio 2011, n. 44;
  • d.lgs. n. 7 marzo 2005, n. 82.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.