TAR Molise, deposito telematico degli atti

Redazione scientifica
14 Ottobre 2019

Il TAR Molise ha disposto che, dal 1° novembre 2019, i depositi di atti e documenti da parte di commissari ad acta, consulenti tecnici d'ufficio, verificatori, nonché altri soggetti pubblici o privati che non siano costituiti in giudizio vengano effettuati con modalità telematica.

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise, con un avviso dello scorso 10 ottobre, ha disposto che dal 1° novembre 2019 i depositi di atti e documenti da parte di commissari ad acta, consulenti tecnici d'ufficio, verificatori, nonché altri soggetti pubblici o privati che non siano costituiti in giudizio vengano effettuati con modalità telematica (art. 136, commi 2 e 2-bis, c.p.a.).
Gli stessi atti e documenti dovranno anche essere sottoscritti digitalmente.

Il TAR informa inoltre che il modulo per il deposito è disponibile sul sito internet della giustizia Amministrativa al seguente percorso: Portale per l'Avvocato à Processo Amministrativo Telematico à Documentazione operativa e modulistica.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.