Tribunale di Trento, sperimentazione dell'applicativo TIAP

13 Gennaio 2020

Il Tribunale di Trento ha stipulato un Protocollo con la Procura Distrettuale della Repubblica di Trento relativo alla fase di sperimentazione dell'applicativo ministeriale TIAP.

Il Tribunale di Trento ha stipulato, lo scorso 25 luglio 2019, un Protocollo con la Procura Distrettuale della Repubblica di Trento relativo alla fase di sperimentazione dell'applicativo ministeriale TIAP.

Il Protocollo, divenuto operativo il 15 ottobre 2019, è in una fase di sperimentazione della durata di 6 mesi avente la finalità di verificare la funzionalità e le necessarie integrazioni da apportare. Esso illustra le modalità con cui l'ufficio del PM e del GIP dovranno procedere.
Terminato il semestre sperimentale, verrà emanato un definitivo Protocollo.

Riferimenti normativi:

  • art. 291 c.p.p.
  • art. 309 c.p.p.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it.