Processo tributario telematico, introdotti nuovi servizi per gli utenti

Redazione scientifica
23 Gennaio 2020

La Giustizia Tributaria informa che l'area riservata al PTT è stata implementata con nuovi servizi, tra cui la “Consultazione puntuale (RGR/RGA) del fascicolo processuale” e la “Consultazione elenco atti”, contenente l'elenco cronologico degli atti presenti nel fascicolo.

Nuovi servizi. La Giustizia Tributaria informa che l'area riservata al PTT è stata implementata con nuove funzionalità volte ad agevolare gli utenti nell'utilizzo del servizio.
Sono disponibili i servizi di verifica della firma digitale (PADES e CADES) ed il “Countdown scadenza password”. Inoltre, sono state rese disponibili due nuove funzionalità di ricerca diretta riguardanti la “Consultazione puntuale (RGR/RGA) del fascicolo processuale” e la “Consultazione elenco atti”, contenente l'elenco cronologico degli atti presenti nel fascicolo.
Inoltre, è stata arricchita anche l'area self-service con le funzioni di “Recupero USER ID” e di “Modifica PEC”.
Sul sito del Portale della Giustizia Tributaria viene spiegato dettagliatamente all'utente (anche tramite l'uso di immagini che illustrano passo per passo) come utilizzare le sopradette funzionalità.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.