Tribunale di Pisa, linee guida per le udienze telematiche

02 Aprile 2020

Dal Tribunale di Pisa le linee guida per la celebrazione delle udienze da remoto per la convalida dell'arresto e del fermo, nonché con rito direttissimo.

Il Tribunale di Pisa ha pubblicato, il 27 marzo 20202, le linee guida per la celebrazione delle udienze da remoto per la convalida dell'arresto e del fermo e con rito direttissimo (art. 83, commi 5 e 7 lett. D), d.l. n. 18/2020).

Nel dettaglio, vengono fornite indicazioni per la fase dell'arresto/fermo, la fase della richiesta di convalida e la fase dell'udienza di convalida e del giudizio.

Il documento, inoltre, contiene delle indicazioni per l'installazione e l'utilizzo delle piattaforme per la video conferenza.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.