PCT, nuova interruzione dei servizi informatici

Redazione scientifica
14 Aprile 2020

Dalle ore 17:00 di venerdì 17 aprile fino alle ore 8:00 di lunedì 20 aprile 2020 vi sarà un'interruzione dei servizi informatici del settore civile per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell'intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, il PST e il PVP.

Il PST avvisa gli utenti che, dalle ore 17:00 di venerdì 17 aprile fino alle ore 8:00 di lunedì 20 aprile 2020, ci sarà un'interruzione dei servizi informatici del settore civile per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell'intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, il Portale dei Servizi Telematici e il Portale delle Vendite Pubbliche.

Durante l'esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi PEC e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Tuttavia, non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

Non saranno disponibili i Pagamenti Telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un'inserzione sul Portale delle Vendite.

Vi sarà anche il fermo del Portale delle Vendite Pubbliche e ne viene attestato il mancato funzionamento ai sensi dell'art. 161-quater disp. att. c.p.c..