Tribunale di Lodi, disposizioni per le aste telematiche sincrone pure

17 Agosto 2020

Dal Tribunale di Lodi le nuove disposizioni relative alle aste telematiche sincrone pure.

Dal Tribunale di Lodi un protocollo contenente le nuove disposizioni relative alle aste telematiche sincrone pure.

Nel documento, viene specificato che:

  • All'udienza fissata per la vendita con modalità sincrona telematica, l'esame delle offerte sarà effettuato dal professionista delegato tramite il portale del gestore della vendita telematica nella stanza assegnata ai delegati alla vendita presso il Tribunale di Lodi;
  • I modelli di vendita sono sostituiti con il modello unico di vendita telematica pura sincrona;
  • Eventuali aste già fissate con modalità diverse si intendono automaticamente sospese;
  • I professionisti delegati avranno cura di depositare nel fascicolo telematico il presente provvedimento (comprensivo dell'ordinanza di vendita);
  • Presso il Tribunale di Lodi, a far data dal 1° settembre 2020, sarà istituito uno sportello informativo per il supporto nella compilazione dell'offerta telematica. Tuttavia, la responsabilità di eventuali errori nella compilazione rimane a carico del soggetto presentatore.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.