Tribunale di Cagliari, prenotazione online appuntamenti in cancelleria

31 Agosto 2020

Il Tribunale di Cagliari ha stipulato, con il COA di Cagliari e l'Ufficio del Giudice di Pace, un protocollo per la prenotazione online appuntamenti in cancelleria. Dal 1° settembre 2020, dunque, cesseranno le prenotazioni mediante invio agli indirizzi di posta certificata del Tribunale.

Il Tribunale di Cagliari ha stipulato, con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cagliari e l'Ufficio del Giudice di Pace, un protocollo per la prenotazione online appuntamenti in cancelleria, scegliendo il giorno e l'ora di accesso agli uffici.

Alla luce del protocollo d'intesa, dal 1° settembre 2020 ai servizi tutte le cancellerie del Tribunale e dell'Ufficio del giudice di Pace si accederà attraverso il programma predisposto da Aste-giudiziarie in linea s.p.a. e cesseranno le prenotazioni mediante invio agli indirizzi di posta certificata del Tribunale.

Per poter utilizzare il programma è necessario essere registrati; il servizio è raggiungibile cliccando sul banner Prenotazione online appuntamenti in cancelleria presente sull'home page del sito del Tribunale di Cagliari o sul Portale dell'Ordine degli Avvocati di Cagliari.

Il documento illustra tutta la procedura per registrarsi e per prenotare l'appuntamento in cancelleria.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.