Tribunale di Ancona, indicazioni per le prenotazioni online delle visite in cancelleria
21 Settembre 2020
Con un avviso del 14 settembre 2020, il Tribunale di Ancona informa gli utenti che, per ridurre il numero di accessi alle cancellerie e contrastare la diffusione del Covid-19, dal 1° ottobre 2020 diventerà obbligatorio l'uso del gestionale prenotazioni online che permette di prenotare le visite presso le cancellerie. L'utente deve registrarsi e accedere al gestionale delle prenotazioni. Una volta effettuato il login gli utenti accedono alla home page del servizio e possono procedere a prenotare un appuntamento nell'agenda della cancelleria interessata, selezionandola dall'apposita voce del menù. All'interno dell'agenda l'utente potrà prendere visione dei giorni stabiliti per il ricevimento presso la cancelleria e per ogni giorno vengono indicate le fasce di orario prenotabili. Una volta individuato l'orario disponibile preferito, l'utente non deve fare altro che cliccare sull'orario. Nell'avviso viene precisato che gli accessi alle cancellerie saranno consentiti solo per le attività che richiedono la presenza e che non possono essere espletate da remoto.
Al momento è possibile prenotare appuntamenti per: Segreteria amministrativa del tribunale; Ufficio spese di giustizia; Accessi ufficio recupero crediti; Ufficio funzionario delegato; Contenzioso civile; Accessi iscrizione a ruolo - decreti ingiuntivi; Sezione lavoro; Accessi ufficio volontaria giurisdizione; Accessi volontaria giurisdizione - asseverazioni e traduzioni; Accessi volontaria giurisdizione (successioni: atto di notorietà - rinuncia di eredità - accettazione di eredità con beneficio di inventario); Accessi cancelleria fallimenti; Accessi cancelleria esecuzioni immobiliari; Accessi cancelleria esecuzioni mobiliari; Dibattimento; Istanze ammissione p.s.s. dibattimento – processi: "banca marche” ed “alluvione senigallia"; Liquidazioni dibattimento; Post dibattimento – misure di prevenzione; Gip-Gup; Post sentenza Gip-Gup; Ufficio decreti penali; Tribunale del riesame; Ufficio assistenza aste telematiche - presentazione offerte; Ufficio assistenza aste telematiche – informazioni.
L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie. Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti. Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it.
|