PST: aggiornate le Specifiche Tecniche deposito atti

Redazione scientifica
16 Dicembre 2020

Il PST informa che è stata rilasciata la nuova versione della Documentazione sui servizi web, aggiornata al 15 dicembre 2020.

Dal 21 dicembre 2020 saranno messe in produzione sui sistemi del civile degli uffici del territorio nazionale esclusivamente le modifiche introdotte nel deposito telematico per le modifiche migliorative per l'inserimento di nuove materie e codici oggetti - sezione specializzata dell'impresa, società di persone, giudice del registro delle imprese, procedimento ex art. 696-bis c.p.c., ricorsi per decreti ingiuntivi e Class Action – e le modifiche evolutive sul SIECIC riguardo il terzo interessato e la trasmissione mandato di pagamento

Nel documento sono indicate le modifiche la cui messa in produzione è posticipata: “Impugnazione diniego protezione umanitaria da parte del Questore”, “Convalida del provvedimento del questore di accompagnamento immediato alla frontiera”, “Aggiornamento XDS atti di Parte”.

Anche la messa in produzione delle modifiche al deposito telematico, la Revisione Registro PPAA a seguito dell'art. 28 de d.l. n. 76/2020 e le modifiche alla consultazione.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.