Il PST annuncia una nuova interruzione dei servizi informatici del settore civile

Redazione scientifica
05 Gennaio 2021

Il PST informa gli utenti che, dalle ore 16:00 di venerdì 8 gennaio fino alle ore 08:00 di lunedì 11 gennaio 2021 vi sarà un'interruzione dei servizi informatici del settore civile.

Il Portale dei Servizi Telematici informa gli utenti che, dalle ore 16:00 del giorno venerdì 8 gennaio 2021 e sino alle ore 08:00 del giorno lunedì 11 gennaio 2021 si procederà all'interruzione di tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell'intero territorio nazionale, compreso il Portale dei Servizi Telematici.

Durante l'esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di PEC e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Non sarà invece possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi e saranno indisponibili tutte le funzionalità del Portale dei servizi telematici e i Pagamenti telematici (compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un'inserzione sul Portale delle Vendite).

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.