Tribunale di Sorveglianza di Torino, indicazioni sul deposito telematico di istanze, memorie, documenti e atti di impugnazione

19 Marzo 2021

Il Tribunale di Sorveglianza di Torino indica le modalità per il deposito telematico di istanze, memorie, documenti e atti di impugnazione ai sensi dell'art. 24, commi 4 e ss., del d.l. 137/2020, conv. con l. 176/2020, nonché per l'accesso telematico ai fascicoli per la verifica dello stato del procedimento mediante “SIUS Avvocati”.

Il Tribunale di Sorveglianza di Torino indica le modalità per il deposito telematico di istanze, memorie, documenti e atti di impugnazione ai sensi dell'art. 24, commi 4 e ss., del d.l. 137/2020, convertito, con modificazioni, con l. 176/2020, nonché per l'accesso telematico ai fascicoli per la verifica dello stato del procedimento mediante “SIUS Avvocati”.

Per il deposito telematico di istanze, memorie, documenti e atti di impugnazione ai sensi dell'art. 24, commi 4 e ss., del d.l. 137/2020, convertito, con modificazioni, con l. 176/2020, da effettuarsi con le modalità ed entro i termini previsti dalla normativa richiamata, devono essere utilizzate esclusivamente:

- per i procedimenti relativi al Tribunale di Sorveglianza di Torino la casella di posta elettronica depositoattipenali.tribsorv.torino@giustiziacert.it;

- per i procedimenti relativi all'Ufficio di Sorveglianza di Torino la casella di posta elettronica depositoattipenali.uffsorv.torino@giustiziacert.it.

Si sottolinea che le predette caselle di posta elettronica non debbono essere utilizzate a fini diversi dal deposito di cui all'oggetto: per altre richieste o comunicazioni possono invece continuare ad essere utilizzate:

- per il Tribunale di Sorveglianza:

PEC tribsorv.torino@giustiziacert.it;

PEO cancelleriacentrale.tribsorv.torino@giustizia.it.

- per l'Ufficio di Sorveglianza di Torino:

PEC uffsorv.torino@giustiziacert.it;

PEO uffsorv.torino@giustizia.it

Per conoscere la data di fissazione o di rinvio di un'udienza o di deposito di un provvedimento relativi a procedimenti di cui si sia difensore nominato può inoltre essere utilizzato il sistema “SIUS Avvocati”, cui si accede direttamente mediante il Portale ministeriale per i Servizi Telematici (PST), ottenendo così di abbattere ulteriormente le necessità di accesso alle cancellerie degli uffici sia di persona che mediante interlocuzioni scritte o telefoniche.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.