Tribunale di Sorveglianza di Torino, indicazioni sul deposito telematico di istanze, memorie, documenti e atti di impugnazione
19 Marzo 2021
Il Tribunale di Sorveglianza di Torino indica le modalità per il deposito telematico di istanze, memorie, documenti e atti di impugnazione ai sensi dell'art. 24, commi 4 e ss., del d.l. 137/2020, convertito, con modificazioni, con l. 176/2020, nonché per l'accesso telematico ai fascicoli per la verifica dello stato del procedimento mediante “SIUS Avvocati”.
Per il deposito telematico di istanze, memorie, documenti e atti di impugnazione ai sensi dell'art. 24, commi 4 e ss., del d.l. 137/2020, convertito, con modificazioni, con l. 176/2020, da effettuarsi con le modalità ed entro i termini previsti dalla normativa richiamata, devono essere utilizzate esclusivamente: - per i procedimenti relativi al Tribunale di Sorveglianza di Torino la casella di posta elettronica depositoattipenali.tribsorv.torino@giustiziacert.it; - per i procedimenti relativi all'Ufficio di Sorveglianza di Torino la casella di posta elettronica depositoattipenali.uffsorv.torino@giustiziacert.it. Si sottolinea che le predette caselle di posta elettronica non debbono essere utilizzate a fini diversi dal deposito di cui all'oggetto: per altre richieste o comunicazioni possono invece continuare ad essere utilizzate: - per il Tribunale di Sorveglianza: PEC tribsorv.torino@giustiziacert.it; PEO cancelleriacentrale.tribsorv.torino@giustizia.it. - per l'Ufficio di Sorveglianza di Torino: PEC uffsorv.torino@giustiziacert.it; PEO uffsorv.torino@giustizia.it
Per conoscere la data di fissazione o di rinvio di un'udienza o di deposito di un provvedimento relativi a procedimenti di cui si sia difensore nominato può inoltre essere utilizzato il sistema “SIUS Avvocati”, cui si accede direttamente mediante il Portale ministeriale per i Servizi Telematici (PST), ottenendo così di abbattere ulteriormente le necessità di accesso alle cancellerie degli uffici sia di persona che mediante interlocuzioni scritte o telefoniche.
L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie. Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti. Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it. |