Rilascio della nuova versione APP Giustizia Civile

Redazione scientifica
05 Luglio 2021

Il PST informa che da mercoledì 7 luglio, sui market Apple Store e Google Play, sarà disponibile la nuova versione dell'APP Giustizia Civile (ver 2.0.7).

Il Portale dei Servizi Telematici informa gli utenti che, da mercoledì 7 luglio, sui market Apple Store e Google Play, sarà disponibile la nuova versione dell'APP Giustizia Civile (ver 2.0.7).

Con suddetta versione vengono risolti i bug relativi sia alla duplicazione delle date di udienza in Calendario che alla ricerca di fascicoli antecedenti il 1975.
Il Portale dei Servizi Telematici informa anche che è' stato inserito il ripristino automatico dei fascicoli preferiti all'avvio dell'APP.

Viene raccomandato anche di effettuare il backup dei dati dell'APP prima di procedere all'installazione della nuova versione, ciò al fine di evitare la perdita dei fascicoli memorizzati sul proprio dispositivo. Il backup può essere effettuato dal menù in alto a destra alla voce “Backup”.

Successivamente all'installazione, se non già disponibili, sarà possibile ripristinare i fascicoli che erano memorizzati sul proprio dispositivo utilizzando la funzione “Restore” presente nel menu in alto a destra.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.