Tribunale di Santa Maria Capua Vetere: gestione delle richieste di acquisizione tabulati sul sistema TIAP
13 Dicembre 2021
Il Tribunale e la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere hanno stipulato, in data 11 novembre 2021, un protocollo d'intesa per la gestione sul sistema TIAP-Document@ delle richieste di acquisizione dei tabulati di traffico del GIP e dei decreti di acquisizione adottati in via di urgenza dal PM (ai sensi del d.l. n. 132/2021).
A tal fine, si legge nel documento, l'Ufficio di Segreteria del PM che ha emesso il provvedimento:
In ogni e-mail inviata dovranno essere indicati il numero del RGNR e il tipo di richiesta. Qualora si tratti di convalida di un decreto di urgenza, occorrerà avere cura di indicare la data e l'ora dell'emissione del provvedimento di urgenza da parte del pubblico ministero.
L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie. Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti. Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it. |