Tribunale di Roma: modalità di rilascio della formula esecutiva delle ordinanze di convalida di sfratto

10 Gennaio 2022

Il Tribunale di Roma ha pubblicato un protocollo per il rilascio del titolo di convalida di sfratto in forma esecutiva digitale. A partire dallo scorso 15 novembre, dunque, la formula esecutiva telematica è disponibile per l'avvocato direttamente nel fascicolo digitale.

Il Tribunale di Roma ha pubblicato, lo scorso 11 novembre, un protocollo per il rilascio del titolo di convalida di sfratto in forma esecutiva digitale.

A partire dallo scorso 15 novembre, dunque, la formula esecutiva telematica è disponibile per l'avvocato direttamente nel fascicolo digitale, per la successiva allegazione all'atto introduttivo, alla relata di notifica comprovante il perfezionamento della stessa, corredata dall'attestazione di conformità sottoscritta.

La Cancelleria avrà cura di comunicare all'avvocato che ne ha fatto richiesta l'avvenuto rilascio del titolo esecutivo con l'avvertenza che sarà sua cura effettuare l'attività di collazione degli alla formula esecutiva rilasciata dal Funzionario nel fascicolo telematico.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffrefl.it.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.