Criteri per lo sviluppo e il funzionamento della piattaforma telematica “Incentivi.gov.it”

Redazione scientifica
04 Gennaio 2022

Pubblicato in G.U. del 3 gennaio 2021, n. 1, il decreto del Ministero dello sviluppo economico del 30 settembre 2021, inerente i criteri per lo sviluppo e il funzionamento della piattaforma telematica «Incentivi.gov.it».

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 3 gennaio 2021, n. 1, il decreto del Ministero dello sviluppo economico del 30 settembre 2021, inerente i criteri per lo sviluppo e il funzionamento della piattaforma telematica «Incentivi.gov.it».

La suddetta piattaforma contiene informazioni sugli interventi di sostegno al sistema economico e produttivo, intesi come misure, attivate con bandi, avvisi, istruzioni, che prevedono agevolazioni, sotto qualsiasi forma, riconosciute ai soggetti che svolgono attività economiche, da parte di amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, d.l. n. 165/2021 e di altri soggetti pubblici o privati, a valere su risorse pubbliche.

L'accesso alla piattaforma può essere effettuato:

a) per finalità di consultazione;

b) per l'acquisizione dalla piattaforma di servizi di informazione personalizzati, attraverso le funzionalità disponibili nella stessa piattaforma;

c) per l'immissione e l'aggiornamento dei dati contenuti nelle schede informative.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.