Allegazione del ricorso notificato: va inserito il ricorso, la procura, la relata ed il messaggio PEC di ricezione della notifica?

21 Febbraio 2022

Per quanto concerne l'allegazione del ricorso notificato, bisogna inserire il ricorso stesso, la procura, la relata di notifica ed il messaggio PEC di ricezione della notifica? Va attestata la conformità di tali file?

Per quanto concerne l'allegazione del ricorso notificato, bisogna inserire lo stesso ricorso, la procura (conferita al Collega che rappresenta il ricorrente), la relata di notifica ed il messaggio PEC di ricezione della notifica? Va attestata la conformità di tali file (al fine di rendere certa la data della notifica del ricorso e pertanto di dimostrare la tempestività della notificazione del controricorso)?

In caso di notifica via PEC sarà necessario allegare la PEC di notifica del ricorso in formato eml o msg e i relativi allegati senza attestarne la conformità.

Qualora invece il ricorso sia stato notificato in cartaceo sarà necessario allegare la scansione del ricorso notificato attestandone la conformità.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.