Comunicazione dell'indirizzo PEC e deposito nel fascicolo telematico del modulo

Redazione scientifica
15 Aprile 2022

Il TAR Lazio ha chiarito che, per comunicare gli indirizzi PEC occorre depositare le informazioni richieste all'interno del fascicolo telematico, utilizzando il modulo denominato “Modulo PDF deposito ausiliari del giudice e parti non rituali”, senza modificarne estensione e denominazione.

In un contenzioso tra una s.r.l. e l'Agenzia Italiana del Farmaco, la prima ha chiesto di conoscere l'indirizzo PEC della controparte.

Il TAR Lazio ha accolto l'istanza disponendo che la controparte comunicasse gli indirizzi richiesti, provvedendo a depositare le informazioni richieste all'interno del fascicolo telematico, utilizzando il modulo denominato “Modulo PDF deposito ausiliari del giudice e parti non rituali”, senza modificarne estensione e denominazione.

Il modulo è rinvenibile sul sito web della Giustizia Amministrativa al seguente percorso: Portale dell'avvocato à Processo amministrativo telematico à Documentazione operativa e modulistica.

La documentazione deve essere debitamente compilata in tutte le sue parti, firmata digitalmente e inoltrata all'indirizzo PEC risultante dall'elenco denominato “Indirizzi PEC per il PAT”.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.