Albo Cassazionisti, prorogato di un anno il regime transitorio per l'iscrizione

Redazione scientifica
09 Febbraio 2023

L'associazione italiana giovani avvocati accoglie con soddisfazione la notizia dell'approvazione dell'emendamento al cd. “Decreto Milleproroghe” volto ad ottenere la proroga di un ulteriore anno del regime transitorio per la iscrizione nell'albo speciale.

È in corso in questi giorni l'esame degli emendamenti presentati al Decreto Milleproproghe (d.l. n. 198/2022), attualmente in Senato per la conversione in legge.

L'AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati, tramite suo comunicato stampa, ha fatto sapere che «accoglie con soddisfazione la notizia dell'approvazione dell'emendamento al cd. “Decreto Milleproroghe” volta ad ottenere la proroga di un ulteriore anno del regime transitorio per la iscrizione nell'albo speciale per il patrocinio avanti le giurisdizioni superiori». Queste le parole del suo Presidente, Francesco Paolo Perchinunno, che aggiunge poi che «come accade costantemente dall'entrata in vigore della Legge Professionale n. 247/2012, AIGA si è impegnata anche quest'anno a presentare la proposta tramite i capigruppo dei principali partiti politici: l'approvazione della proroga permetterà a tanti colleghi di completare il proprio percorso professionale, frutto di sacrifici e passione».

Tratto da: www.dirittoegiustizia.it