Pagamenti telematici: un elemento aggiuntivo per indicare l'abilitazione alla marca da bollo

Redazione scientifica
02 Maggio 2017

Il Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia ha anticipato il rilascio di un aggiornamento relativo alle modalità di pagamento telematico WSDL: un elemento aggiuntivo di nome “bollo” indicherà l'abilitazione, o meno, al pagamento della marca da bollo.

Il Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia comunica l'introduzione di una modifica per il metodo "listaCanaliPagamento".

Pagamenti telematici. Il PST ha anticipato il nuovo WSDL per i pagamenti telematici con riferimento alla modifica introdotta dalla responce per il metodo "listaCanaliPagamento", specificando che per ogni canale di pagamento verrà restituito un elemento aggiuntivo di nome "bollo" relativo all'abilitazione, o meno, al pagmaento della marca da bollo. Attualmente il nuovo elemento non dovrà essere considerato. L'aggiornamento è già disponibile sul Model Office, sarà dato successivamrente avviso dell'avvenuto aggiornamento del sistema di produzione.

Specifiche tecniche deposito atti. Sono stati contemporaneamente anticipati i nuovi schemi XSD relativi a "SportelloProssimita", atto "ModificaVisibilitaFunzionari", sicid_v2/Introduttivi.xsd,Trasmissioni.xsd. L'aggiornamento è disponibile su Model Office, verrà successivamente comunicato l'aggiornamento del sistema di produzione.

*Fonte www.dirittoegiustizia.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.