Alta formazione gratuita per Giudici Tributari e professionisti: l'edizione 2017 in sei città emiliane

La Redazione
La Redazione
04 Aprile 2017

L'edizione del corso di alta formazione per Giudici Tributari e Professionisti si articolerà in 6 giornate, comprese tra aprile e novembre, presso le sedi universitarie di Ferrara, Rimini, Parma, Reggio Emilia-Modena, Ravenna e Bologna. L'evento, patrocinato della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, permetterà il conseguimento dei crediti formativi.

Un'importante iniziativa formativa organizzata dall'Associazione Magistrati Tributari e dalla Scuola Europea di Alti Studi Tributari di Bologna, diretta dal Prof. Adriano Di Pietro, in collaborazione con le Università dell'Emilia Romagna e con il patrocinio del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, permetterà un approfondimento costante sui temi fiscali di maggior impatto ed attualità.

Il Corso di Alta Formazione per Giudici Tributari e Professionisti si articolerà, nell'edizione 2017, in sei giornate a iscrizione gratuita da svolgersi presso le sedi universitarie di Ferrara, Rimini, Parma, Reggio Emilia-Modena, Ravenna e Bologna. Di seguito il dettaglio delle date e degli argomento trattati:

  • Ferrara - 7 aprile: Fiscalità immobiliare
  • Rimini - 28 aprile: Fiscalità della famiglia
  • Parma - 26 maggio: Fiscalità delle imprese
  • Reggio Emilia - 6 ottobre: Fiscalità del terzo settore
  • Ravenna - 27 ottobre: Fiscalità dei professionisti
  • Bologna - 24 novembre: Fiscalità internazionale

Ad ogni evento, aperto a giudici tributari, avvocati, commercialisti e notai, interverranno i massimi esperti del mondo accademico e professionale. Si rimanda alle locandine in allegato per il programma generale e per quello specificio dei primi tre appuntamenti.