Novità: disponibile il Codice Tributario tascabile 2017

La Redazione
La Redazione
26 Gennaio 2017

Torna la nuova edizione del Codice Tributario tascabile, che racchiude tutte le principali novità in materia tributaria dell'ultimo anno. Il Testo è aggiornato da ultimo alle modifiche introdotte dal D.L. n. 193/2016 e dalla Legge di Bilancio per il 2017. Il Codice è corredato da Schemi e Tabelle di sintesi interamente implementati con le ultime novità, curati dai professori Roberto Schiavolin (parte generale) e Mauro Beghin (parte speciale).

Torna la nuova edizione del Codice Tributario tascabile, aggiornato agli interventi in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici (D.L. n. 189/2016), alle disposizioni urgenti fiscali introdotte dal D.L. n. 193/2016 (convertite, con modifiche, dalla legge n. 225/2016) e alla Legge di Bilancio 2017 (legge n. 232/2016).

Il volume ripropone la consolidata struttura articolata in due macrovoci, Parte generale e Parte Speciale, e comprende una ragionata e rinnovata e aggiornata selezione di provvedimenti - suddivisi per argomento . Le norme sono annotate con i testi previgenti di meno rislaneti e con puntuali richiami ai correlati. Il codice è infine corredato da Schemi e Tabelle di sintesi relativi a tutti i principali istituti del Diritto tributario, interamente implementati, a cura di Roberto Schiavolin (Parte Generale), professore ordinario di Diritto Tributario presso l'Università degli Studi di Padova e di Mauro Beghin (Parte Speciale), professore ordinario di Diritto Tributario presso l'Università degli Studi di Padova.

Per visionare il sommario e acquistare il prodotto CLICCA QUI