Richieste di accesso prestazioni FTA: disponibile la casella di posta elettronica istituzionale

13 Gennaio 2015

Con il messaggio del 12 gennaio 2015, n. 196 l'Inps, informa che a decorrere dal 1° febbraio 2015 le richieste di accesso alle prestazioni integrative Fondo Trasporto Aereo di sostegno al reddito (CIGS, solidarietà e mobilità) con la relativa documentazione dovranno essere presentate dalle aziende, esclusivamente tramite Casella di posta elettronica istituita appositamente.

Per l'inoltro in via telematica delle domande relative al finanziamento degli interventi formativi erogati dal FTA, a completamento della Circolare n. 102/2007, l'Inps rende noto che dal 1° febbraio 2015, ogni domanda dovrà essere presentata dalle aziende solo attraverso la Casella di Posta Istituzionale con la seguente denominazione intestata alla Filiale di Coordinamento di Roma EUR: PrestazioniIntegrativeSostegnoReddito.FondoTrasportoAereo@inps.it

L'inps poi precisa, con il messaggio n. 196, che eventuali richieste di accesso inoltrate in modalità cartacea, successivamente al termine indicato, non potranno essere più acquisite e istruite; detta Casella di Posta Istituzionale, dovrà essere, altresì, utilizzata dalle aziende per comunicare o ricevere informative relative alla fase del procedimento istruttorio delle predette domande di accesso.
Le aziende hanno anche la possibilità di utilizzare la predetta casella di Posta prima della data del 1° febbraio 2015.


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